Foto rare dei Beatles in mostra a Londra

Foto rare dei Beatles in mostra a Londra

Per il turista musicale in visita a Londra, magari per le vacanze natalizie, ecco una interessante notizia su una mostra con foto rare dei Beatles. "Mojo" riporta che è da poco stata inaugurata l'esposizione "In my life, the unseen Beatles by Henry Grossman", presso la quale sono visibili lavori di Grossman, che iniziò a frequentare i Fab nel 1964 e dal 1965 in poi fu spesso al loro fianco accompagnandoli in varie occasioni. "Erano abituati a vedermi con la macchina fotografica, pronto a documentare tutto quello che succedeva", ha detto il fotografo. "Faceva parte di me. Ma ero anche diventato loro amico. Così, quandi tiravo fuori la macchina, nessuno diceva nulla. Non era vista come una cosa invasiva". La mole di foto di Grossman sui Beatles, che ammonta a 6000 immagini, per molti anni è rimasta nascosta. Ora una sezione è in mostra in Beak Street, nel cuore di Soho, al civico 46/48. L'immagine scelta come manifesto è quella dei Quattro di Liverpool in compagnia del maharishi Mahesh Yogi. Ed è in vendita. Sono state effettuate tre tirature: la prima da 50 copie per le dimensoni 20x24, la seconda da 40 per le 24x30, infine la terza da 30 per le 30x40. I prezzi non sono certo per tutte le tasche:





Caricamento video in corso Link







3500 dollari per una copia della foto più piccola, 4500 per la media e 6000 per la maggiore. Per vedere la foto clicca qui
 

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.