Nikki Sixx (Motley Crue): 'Scrivo come un pazzo da mesi'

Nikki Sixx (Motley Crue): 'Scrivo come un pazzo da mesi'

I Motley Crue, a parte il brano "Sex", lanciato in concomitanza dell'ultimo tour americano insieme ai Kiss, non pubblicano nuovo materiale ormai dal 2008, quando uscì "Saints of Los Angeles".

Ora però tramite la sua pagina Facebook, il bassista Nikki Sixx ci offre uno squarcio su ciò che sta accadendo nella band a livello di composizione di nuovo materiale. E i segnali sono incoraggianti.
"Sono felice che abbiamo inciso il pezzo nuovo dei Motley Crue 'Sex' e siamo riusciti davvero a farlo uscire in tempo per suonarvelo anche dal vivo nell'ultimo tour.

Ovviamente, come sempre, c'è molto altro in arrivo. Mick Mars mi ha detto di avere tantissimi riff pronti. e 'Sex' è stato solo un assaggino dei nuovi Crue. Personalmente scrivo come un pazzo da mesi. E mi sento molto ispirato per lavorare sul materiale preparato dagli altri".

Vedremo se tutto questo si concretizzerà in un nuovo album...



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.