Comunicato Stampa: Marcello Murru in concerto a Radio Popolare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

MARCELLO MURRU
Concerto in diretta a Patchanka Night
Venerdì 31 maggio 2002 ore 21.00

Ci sono diversi modi per cantare. Per farlo come lo fa Marcello Murru bisogna esserne convinti. E bisogna avere coraggio e ispirazione. Bisogna fregarsene altamente di quello che vuole il mercato e di ciò che è di moda. Caparbio come solo un sardo d’Ogliastra sa essere, Murru va per la sua strada senza accettare compromessi e rinunciando a facili scorciatoie per il successo.
Con la sua voce profonda canta, o meglio recita, i sentimenti, le emozioni e le attese di una vita d’uomo e d’artista, perennemente alla ricerca di un altrove mai raggiunto.
Come lui stesso dichiara nelle sue canzoni c’è “tutta la mia propensione per la notte, con i suoi drammi e i suoi spesso alcolici fantasmi, ci sono le nostre voci di feriti, c’è la strada, i rumori del traffico, lo sferragliare dei tram, c’è l’urlo delle sirene, il rantolo dei perdenti, le parole d’amore e c’è la mia voce narrante, così inscindibile dalle mie storie…”
Marcello Murru, Radio Popolare, Auditorium Demetrio Stratos, via Ollearo 5, Milano, 31 maggio 2002 dalle ore 21.00.
Ingresso gratuito per 90 abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare.Prenotazioni allo 02-39241409 (fino ad esaurimento posti).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.