Rolling Stones domenica a Londra: ancora da definire la scaletta del concerto

Rolling Stones domenica a Londra: ancora da definire la scaletta del concerto

Ronnie Wood ha rivelato che i Rolling Stones non hanno ancora deciso la scaletta per i due concerti che terranno domenica 25 novembre e giovedì 29 novembre alla O2 Arena di Londra. La band ha tenuto un paio di concerti “di riscaldamento” in Francia, ma non ha per il momento finalizzato l’elenco e la sequenza dei brani che eseguirà domenica. “Ci abbiamo pensato molto e ne abbiamo discusso molto, ma non siamo ancora arrivati a una scelta definitiva. Con quello che la gente ha pagato per venirci ad ascoltare, ci sentiamo in obbligo di dare il meglio” ha detto Ronnie, intervenuto a una serata di gala in memoria di

Amy Winehouse.
Bill Wyman e Mick Taylor, ex componenti del gruppo, saliranno sul palco della O2 Arena come ospiti speciali: il bassista, Wyman, ha militato negli Stones dal 1962 al 1992, il chitarrista, Taylor, è stato uno degli Stones dal 1969 (quando sostituì Brian Jones) al 1974.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.