Ellie Goulding e Skrillex, progetto assieme anche se non più coppia

Ellie Goulding e Skrillex, progetto assieme anche se non più coppia

Come già riportato da Rockol alla fine dello scorso ottobre, Ellie Goulding e Skrillex si sono lasciati. La ex coppia, la 25enne cantautrice dell'Herefordshire e il 24enne musicista losangeleno di genere electro house e dubstep, era assieme dallo scorso febbraio. I due si erano anche scambiati favori musicali: lei era apparsa sull'EP "Bangarang" di lui, lui aveva ricambiato con suggerimenti sul recente album di lei, "Halcyon". Solo poche settimane prima la cantante , il cui primo album "Lights" era entrato al numero uno delle classifiche del Regno Unito nel marzo 2010, aveva detto: "In un mondo ideale ci piacerebbe tantissimo fare un disco assieme". Pare che il desiderio sia avviato verso la realtà. I due infatti non si sono lasciati con acrimonia, ed anzi continuano a sentirsi. Ellie, vincitrice del "Sound of 2010" della BBC, ha recentemente piazzato il nuovo "Halcyon" al numero 2 delle classifiche britanniche e al 9 di quelle statunitensi e, elettrizzata dalle buone affermazioni, guarda al 2013 che inizierà (musicalmente) con Skrillex. "Io e il mio ex, Sonny, siamo rimasti buoni amici", ha riferito ad un tabloid britannico l'artista nata a Lyonshall, un piccolo paese nell'Herefordshire. "L'anno prossimo faremo musica assieme. Abbiamo un piccolo progetto che pubblicheremo. Abbiamo visto che a tutti piace 'Bittersweet', il pezzo che abbiamo fatto per 'Twilight'; lavoriamo molto bene assieme. La cosa che faremo sarà un po' più elettronica, sarà




Contenuto non disponibile







 diversa dalle cose che faccio abitualmente".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.