Shakira denunciata dall'ex fidanzato Antonio de la Rua

Shakira denunciata dall'ex fidanzato Antonio de la Rua

Undici anni. Tanto quanto un rispettabilissimo matrimonio. Tanto era durata la relazione di Shakira con Antonio de la Rua. Ma la storia tra la star colombiana e il figlio di un ex presidente della repubblica d'Argentina finì con una dichiarazione pubblica nel gennaio 2011, dichiarazione in cui si specificava che i due non erano più coppia già dall'agosto 2010. Poco dopo la nota, un mese scarso, arrivò la notizia che Shakira non aveva lasciato Antonio per godersi le bellezze della vita da single, bensì per stare con il calciatore Gerard Piquè del Barcellona. Dal quale peraltro ora aspetta un figlio. Ma adesso sulla testa dell'artista di Barranquilla piove una tegola pesante. Pesa 100 milioni di dollari, se si vuole credere a quanto riportato dal "New York Post". Il quotidiano della Big Apple scrive che questa sarebbe la cifra chiesta dal bell'Antonio all'ex fidanzata attraverso la denuncia in cui afferma che Shakira è venuta a meno ai patti. De la Rua, depositando l'atto legale presso la Supreme Court di Manhattan, afferma che Shakira ha smesso di pagarlo poco dopo la fine della loro relazione; l'accordo prevedeva invece che l'uomo, in qualità di business partner, ricevesse una continuata remunerazione. De la Rua, 38 anni, argomenta la denuncia riferendo d'aver avuto buona parte del merito dell'evoluzione di Shakira da sconosciuta cantante colombiana a superstar che ha intascato decine di milioni di dollari dai suoi tour e ha ottenuto un contratto da 300 milioni di dollari da Live Nation.




Contenuto non disponibile







Prima dell'inizio della gravidanza la cantante aveva iniziato a lavorare ad un nuovo album ed aveva affidato alcune canzoni a vari produttori tra i quali Red-One, Ne-Yo e Afrojack; ora però non è chiaro se il disco subirà uno slittamento o se arriverà nelle rivendite nel periodo in cui era stato inizialmente annunciato, cioé per la primavera 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.