Leona Lewis: è amore con Liam Payne degli One Direction

Leona Lewis: è amore con Liam Payne degli One Direction

Mentre si sussurra che Harry Styles degli One Direction avrebbe una storia con Taylor Swift, eccone un'altra, su un altro membro del gruppo, che girava da ben più tempo ma sulla quale finora non era stata fatta chiarezza. Una storia che ha del curioso: come Harry starebbe con Taylor che ha cinque anni più di lui, Leona Lewis ha confermato - a meno che non si tratti di un grosso qui pro quo - che sta con Liam Payne che ha ben otto anni meno di lei. Finora i due erano stati abbottonatissimi. Ma, forse per togliersi un peso, Leona alla fine ha vuotato il sacco. "Se hai un legame con qualcuno, l'età non importa", ha detto la 27enne riferendosi al 19enne. "La gente rimarrebbe sorpresa nel sapere quante cose in comune abbiamo. Ci vediamo quando possiamo". La cantante, che era rimasta al fianco dello "storico" fidanzato Lou Al-Chamaa per una decina d'anni e dall'autunno 2010 aveva iniziato a vivere una nuova avventura col ballerino tedesco Dennis Jauch, starebbe con Liam da un paio di mesi. Leona nel nuovo anno intraprenderà il "Glassheart tour" per il quale ad ora sono stati fissati questi concerti:

Glasgow     26 aprile 2013    Glasgow Auditorium
Edimburgo    27      Edinburgh Playhouse
Ipswich            29      Regent
Nottingham    30      The Royal Centre
Newcastle    2 maggio Newcastle City Hall
Sheffield    3     Sheffield City Hall
Brighton    5     Brighton Centre
Birmingham    6     National Indoor Arena
Londra        8       Royal Albert Hall
Londra        9       Royal Albert Hall




Contenuto non disponibile







Oxford        11      New Theatre
Cardiff        12      Motorpoint Arena Cardiff
Manchester    14    Manchester Apollo
Liverpool    15     Echo Arena
Bournemouth    17     International Centre
Plymouth    18     Plymouth Pavilions
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.