E' già tempo di festival estivi: ecco il Field Day

E' già tempo di festival estivi: ecco il Field Day

Mentre ancora c'è da pensare al Natale, ecco che spunta chi ha già in mente i festival estivi. Sono, come al solito, i britannici (e anche i tedeschi, a dire la verità) a muoversi con grande anticipo rispetto al resto d'Europa. Tra i primi confermati della nuova stagione è il Field Day, che si svolgerà presso il Victoria Park di Londra. Essendo previsto per il weekend di sabato 25 maggio, che peraltro è un bank holiday e dunque alcuni esercizi commerciali rimagono chiusi, tecnicamente in realtà si dovrebbe parlare di festival primaverile e non estivo. Il parco è in zona Tower Hamlets, nell'East End, e l'arrivo in auto è fortemente sconsigliato. Nelle vicinanze ci sono le fermate del metrò di Bethnal Green e Mile End. I biglietti "early bird" in offerta con lo sconto sono già in vendita a 45 sterline. Il cartellone al momento è così composto:
Animal Collective




Contenuto non disponibile







Bat For Lashes
Charlie Boyer and the Voyeurs
Chvrches
Daphni
Daughter
Disclosure
Django Django
Do Make Say Think
Emeralds
Everything Everything
Four Tet
Francois and the Atlas Mountains
Fucked Up
Ginger Baker Jazz Confusion
Hessle Audio DJs - Ben UFO, Pangaea, Pearson Sound
How To Dress Well
Jacques Greene
James Yorkston
Julio Bashmore
Karenn
Mulatu Astatke
Thomas Mapfumo
Tim Burgess
TNGHT
Virals
Vondelpark.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.