Prince: ecco il video di 'Rock 'n' roll love affair'

Prince: ecco il video di 'Rock 'n' roll love affair'

Si intitola "Rock 'n' roll love affair" il nuovo singolo di Prince, uscito a due anni di distanza dall'ultima fatica in studio "20ten" del 2010. L'artista aveva presentato qualche tempo fa il brano sul circuito radiofonico statunitense controllato dal Clear Channel. Ora "Rock 'n' roll love affair" viene pubblicato come singolo nella versione "radio edit". Inoltre, è stato realizzato il video del nuovo brano di Prince: la clip, girata ai Paisley Park Studios di Minneapolis, vede la partecipazione del chitarrista Andy Allo e della batterista Hannah Ford. Il singolo è stato realizzato anche in versione dance remix, a cura di Jamie Lewis, produttore, remixer e fondatore della Purple Music.






Lo scorso mese di ottobre, Prince ha tenuto un concerto segreto ad Hollywood. Lo show non doveva ricevere la minima pubblicità, ma qualche ora prima c'è stato il "leak" e parecchia gente ha cercato d'entrare al Sayers Club. La security ha comunque fatto accedere i soli invitati: duecento persone, tra le quali sono stati notati Christina Aguilera, Dita Von Teese, will.i.am dei Black Eyed Peas, Adam Levine dei Maroon 5 e Nicki Minaj.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.