Concerti, Lewis Flyod Henry: una data a Milano il 15 dicembre

Concerti, Lewis Flyod Henry: una data a Milano il 15 dicembre

Lewis Floyd Henry sarà in Italia per una data del suo tour invernale. Il cantautore inglese si esibirà il prossimo 15 dicembre al Biko di Milano. Classe 1980, Lewis inizia la sua carriera nel mondo dell’arte diventando dapprima un artista di graffiti; studia successivamente arte al prestigioso Central St. Martin's College. Ispirato da artisti come Pantera e Black Sabbath nonché dalla scena hip hop in cui è cresciuto, inizia a sperimentare. Si arma così di chitarra, tamburo, armonica e persino di una batteria per bambini e crea la sua versione di “Protect ya neck” dei Wu Tang Clan. Riesce così ad ottenere un contratto con l’etichetta indie Adjust nel 2010. Dopo essersi esibito a vari festival, debutta nel 2011 con "One man & his 30w pram": il nome del primo disco viene scelto dall’abitudine di Lewis di trasportare gli strumenti all’interno di una carrozzina per neonati vintage.

Contenuto non disponibile



Il biglietto per assistere al live del musicista saranno disponibili la sera del concerto presso il botteghino del locale al prezzo di 10 euro più tessera ARCI.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.