Weekend Nights: a Milano Proxy e a Roma Digi G' Alessio

Weekend Nights: a Milano Proxy e a Roma Digi G' Alessio

Inizia con la techno made in Russia il weekend milanese. Venerdì 22 novembre al Magnolia si esibirà Proxy mentre al Dude c'è la minimal di Margot ed Ed Devenport. Sabato 23 novembre al Night Club Top Town ci sono James Pants e Dj Hendrix con una selezione di house, electro e funk mentre al Tunnel c'è la house di John Talabot.
Roma si veste di techno venerdì con i beat di dj Koze, fondatore della Pampa Records, al Goa mentre al Fusolab si balla con Digi G’Alessio, insieme a Digital Brain e Natlek. Sabato l'Animal Social Club viene inondato dai visual e dall'electro di Lucy e Dj Red mentre all'Atelier Montez c'è la d 'n' b del dj giapponese Ena.
Torino venerdì si muove sui bass di Throwing Snow al Club Gamma e sabato allo Chalet c'è Kavinsky.
A Napoli venerdì si balla electro house con il progetto Saschienne mentre sabato a Bologna c'è l'International d 'n' b meeting al Link.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.