Concerti, Kiss: anticipate al 17 e 18 giugno le date italiane del tour

Concerti, Kiss: anticipate al 17 e 18 giugno le date italiane del tour

A causa di cambiamenti nel calendario del tour europeo, le date previste dai Kiss in Italia in origine il 18 e il 20 giugno rispettivamente a Villa Manin, a Codroipo, in provincia di Udine, e al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, sono state anticipate al 17 giugno (sempre a Villa Manin, a Codroipo) e il 18 al Forum di Assago, Milano: i biglietti già emessi per entrambi concerti restano validi per le nuove rispettive date.

La band capitanata da Gene Simmons promuoverà dal vivo il proprio nuovo album, "Monster", prodotto dallo stesso Stanley in compagnia di Greg Collins e, a detta del bassista e cantante nato a Haifa, Israele, nel '49, musicalmente vicino ad alcuni dei capitoli più celebri della carriera del gruppo. "Se vi piacciono le chitarre e la batteria, questo disco fa per voi", lo presentò lui: "E' implacabile, dall'inizio alla fine. Niente fronzoli, niente ballate, niente archi, niente cori di voci bianche o stronzate del genere". Qualcosa, ha ammesso Simmons, di ancora più diretto di "Destroyer" del 1976: "'Destroyer' era un disco più prodotto. Per rifarlo dal vivo, abbiamo avuto bisogno delle tastiere. Ci è piaciuto, ma il nuovo disco è un'altra cosa. Suonare 'Monster' dall'inizio alla fine seguendo l'ordine della tracklist è un'idea interessante. Il concerto suonerebbe esattamente come l'album, perché è così che l'abbiamo registrato. Non avremo bisogno di aggiungere nulla".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.