Lil' Wayne potrebbe lasciare la musica dopo 'Tha carter V'

Lil' Wayne potrebbe lasciare la musica dopo 'Tha carter V'

Il prossimo 19 febbraio, come già riportato, Lil' Wayne dovrebbe pubblicare il suo nuovo album "I Am Not A Human Being II", dopo una catena di procrastinazioni.
Eppure, a dispetto di questo importante appuntamento imminente, il rapper, durante un'intervista rilasciata a MTV, ha chiaramente detto che si sta organizzando per ritirarsi dalla musica e avrebbe in mente di farlo all'indomani della pubblicazione di "Tha carter V", il quinto volume della sua serie "Tha carter".

"So che volete che io resti ancora per un bel po', ma 'Tha carter V' sarà il mio ultimo disco" ha detto Lil' Wayne. "Rappo da quando ho otto anni e ora ne ho 30. E' un sacco di tempo e mi piace fare così tante altre cose... e quando mi piace una cosa, voglio farla rapidamente. E se mi piace qualcosa mi concentro al 100% solo su quello. E a volte la musica non è quello che voglio fare".
Il rapper di New Orleans, quindi, lascia intendere di avere sviluppato nuove passioni che lo distolgono dalla musica, un business in cui sente di avere forse dato tutto ciò che poteva.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.