Prossime classifiche USA, Rihanna verso il numero 1 con 'Unapologetic'

Prossime classifiche USA, Rihanna verso il numero 1 con 'Unapologetic'

Rihanna negli Stati Uniti ha finora piazzato una considerevole dose di singoli al primo posto, più esattamente dodici, ma, strano ma vero, non è mai riuscita a portare un suo album al numero uno. Le cose potrebbero ora cambiare. Sì, perché il nuovo album della cantante delle Barbados, che ha da poco concluso il tour (de force) 777 col quale ha raggiunto 7 nazioni in 7 giorni, con tanto di fan e giornalisti al seguito sul suo stesso aereo, sembra indirizzato sul gradino più alto del podio. La prossima chart a stelle e strisce, secondo quanto anticipa "Billboard", dovrebbe vedere "Unapologetic" al vertice in quanto l'album, secondo proiezioni, dovrebbe chiudere questa settimana tra le 225 e le 250.000 copie. Le previsioni sono particolarmente difficili perché in questa settimana cadono le promozioni di Thanksgiving e del Black Friday, ma ad oggi non vi sono in vista altri album che possano superare "Unapologetic". Se non, forse, "Merry Christmas, baby", il disco natalizio di Rod Stewart che potrebbe essere scelto come strenna; tuttavia l'ipotesi non sembra godere di particolari chance. Secondo e ultimo album che potrebbe eventualmente minacciare Rihanna è "Red" di Taylor Swift, che finora ha stravenduto; sembra improbabile il suo ritorno alla cima delle chart, ma come giustamente ricorda Billboard, "mai dubitare del potere di Taylor".




Contenuto non disponibile







Tra gli altri previsti debutti in Top 10 sono da annoverare "Rebel soul" di Kid Rock, che dovrebbe entrare muovendo circa 160.000 unità, e
"Celebration day" dei Led Zeppelin.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.