Ke$ha a sorpresa: nell'album anche Strokes e Black Keys

Ke$ha a sorpresa: nell'album anche Strokes e Black Keys

Che ci sarebbe stata una svolta verso il rock, si sapeva. Solo che pareva essersi esaurita con la collaborazione, importante ma isolata, di Iggy Pop per un singolo brano. E invece Ke$ha aveva in serbo una sorpresa. Che ha svelato solamente adesso, a pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo album "Warrior": al disco hanno partecipato anche Julian Casablancas e Fab Moretti per gli Strokes e Patrick Carney per i Black Keys. Casablancas e Moretti appaiono su "Only wanna dance with you". "Un mio amico suona con Julian e quindi un po' ci conoscevamo", ha riferito a "Spin" la cantante. "Sono una grande fan della loro musica e adesso loro sono su una delle canzoni che preferisco dell'album". In quanto a Carney, Ke$ha ha affermato: "Patrick in realtà è un mio buon amico, sono anche andata al suo matrimonio". Il frutto della collaborazione con Iggy Pop è invece intitolato "Dirty love" ed è anch'esso contenuto in "Warrior", album che sarà pubblicato tra (a seconda dei mercati) 30 novembre e 4 dicembre. "Sono una grandissima fan di Iggy", ha detto qualche giorno fa la cantante ad un tabloid britannico. "Sono cresciuta ascoltando gli Stooges. Iggy è la personificazione del punk rock, è un Dio. La mia missione era quella di averlo per una canzone prima di morire, e continuando a fare la stalker nei suoi confronti, alla fine ci sono riuscita. Non sono mai stata colpita dalle celebrità, mai in tutta la mia vita, ma un secondo prima di incontrarlo ho




Contenuto non disponibile







capito la cosa monumentale che mi stava succedendo e sono scoppiata a piangere come una scema".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.