Guarda 'Different', il nuovo video di Robbie Williams

Guarda 'Different', il nuovo video di Robbie Williams

Robbie Williams ha pubblicato il video che accompagna "Different", il suo nuovo singolo che sarà sul mercato a partire dal prossimo 17 dicembre. Nel clip il cantante recita sia nella parte di un criminale di fine anni Quaranta sia in quella di un direttore d'orchestra (femminile). Il brano "Different" è stato prodotto da Jacknife Lee e Robbie dal suo sito ha detto: "Sono stati fatti un sacco di sforzi per questa canzone, che è una dichiarazione molto personale". Il video è stato diretto da Wiz. Il primo singolo "Candy" e l'imminente "Different" sono le due canzoni dell'album "Take the crown" che sono state composte assieme da Robbie e da Gary Barlow, il suo partner musicale nei Take That. "Candy" in Gran Bretagna è stato il primo singolo di Robbie ad arrivare al numero uno dai tempi (2004) di "Radio"; parallelamente il pezzo è diventato, sempre in UK, il suo settimo a raggiungere il vertice della classifica. Il cantante nello scorso settembre ha lasciato chiaramente intendere di voler nuovamente partecipare alla vita futura dei Take That.  "Con Gary Barlow ho scritto un paio di canzoni per il nuovo album, ma lui non vi canta sopra. Mi piace moltissimo lavorare con lui e vorrei fare un album con Gaz, solo lui ed io, anche se non credo che gli altri tre la prenderebbero molto bene. E mi piacerebbe a un certo punto anche tornare nei Take That", ha detto




Contenuto non disponibile







 Williams all'edizione britannica della rivista "GQ".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.