Prima nuova canzone di Cher dopo undici anni

Prima nuova canzone di Cher dopo undici anni

Cher sta diffondendo "Woman's world", la sua prima canzone dopo undici anni. Al momento non è noto se il brano sarà pubblicato anche come singolo e se invece serva solamente come apripista per il suo nuovo album. Viene dato l'accesso allo streaming del pezzo attraverso http://cher.warnerreprise.com/, ma al richiedente viene chiesta l'email. Si può altrimenti ascoltare il brano semplicemente attraverso YouTube. La canzone, data l'età anagrafica dell'artista, è decisamente moderna e con sonorità che ricordano da vicino certe cose di Rihanna. Pochi giorni fa la cantante (66 anni, vero nome Cherilyn Sarkisian, debutto discografico nel 1964 con lo pseudo di Bonnie Jo Mason) ha riferito d'aver praticamente terminato la lavorazione del nuovo album. Il disco avrebbe un mese abbondante di ritardo: nello scorso agosto infatti giunse la notizia che "il primo singolo arriverà nel prossimo ottobre mentre l'album sarà disponibile poco prima di Natale". Tre mesi fa Cher aveva dato queste anticipazioni: "Penso che finora tutte le canzoni siano ottime, e non sono una grande fan di me stessa. Grandi compositori. Gaga è eccezionale e la sua parte vocale è fantastica. Kuk (Harrell) ha sentito 'The greatest thing' ieri sera per la prima volta ed è andato fuori di testa". La cantante è discograficamente ferma a "Living proof" del novembre 2001, album che si era spinto fino al numero 9 nelle classifiche USA e che ad oggi ha venduto











 circa 11 milioni di copie nel mondo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.