Concerti, al via il tour dei teatri di Fabio Concato

Concerti, al via il tour dei teatri di Fabio Concato

Prenderà il via sabato 24 novembre dal teatro di Borgosesia in provincia di Vicenza il tour teatrale di Fabio Concato.
Durante la serie di concerti il cantautore milanese presenterà al pubblico i brani tratti dal suo ultimo album “Tutto qua” e successi del passato, realizzando dal vivo un vero e proprio spettacolo tra musica e parole durante il quale ripercorrerà la sua carriera musicale iniziata nel 1977.
Il live prenderà forma attraverso brani storici come “Domenica bestiale" e "Fiore di Maggio" fino ad arrivare a brani più recenti come "Un trenino nel petto" e “Stazione nord" passando anche per un omaggio a Lucio Dalla con "Tu non mi basti mai”. Sul palco Concato sarà accompagnato dagli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione del nuovo album: Ornella D'Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

“Tutto qua Tour” proseguirà domenica 25 al Teatro Sociale di Como, lunedì 26 a Teatro Nazionale di Milano, il 15 dicembre al Capitol Club di Roma, il 23 al Teatro Jolly di Palermo, il 27 al Teatro Bolivar di Napoli e il 26 gennaio al Teatro Forma di Bari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.