Tiesto cura la compilation benefica 'Dance (Red) save lives'

Tiesto cura la compilation benefica 'Dance (Red) save lives'

Tiesto si è unito alla lotta contro l'AIDS occupandosi della compilation "Dance (Red) save lives". Il beatmaker olandese ha selezionato i brani della tracklist del disco benefico scegliendo nei repertori di colleghi illustri come Diplo, Calvin Harris e Avicii. Nel disco sarà inserita anche la collaborazione che Tiesto ha realizzato con Bono degli U2 per il brano "Pride".
"Quando sono stato in Africa nel 2006 sono rimasto scioccato dagli effetti devastanti dell'AIDS sulle persone. Ora il mondo avrà l'incredibile opportunità di assicurarsi che i bambini possano nascere liberi dall'HIV dal 2015 e la comunità dance è pronta a offrire tutto il suo aiuto affinchè questo accada", ha dichiarato il dj. L'uscita della compilation sarà seguita da una performance speciale allo Stereosonic Festival di Melbourne al quale prenderanno parte Carl Cox, Sander Van Doorn, Adam Beyer e Joris Voorn. La data del festival è fissata l'1 dicembre e sarà possibile vedere i djset in streaming su Youtube. La compilation  "Dance (Red) save lives".sarà disponibile dal 27 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.