Taratatà, tutto in famiglia

Taratatà, tutto in famiglia
La prima puntata del secondo ciclo di “Taratatà”, il programma musicale di Raiuno condotto da Enrico Silvestrin, andrà in onda venerdì 19 marzo alle 22,50: e sarà un affare di famiglia in salsa bolognese. Al nuovo ciclo del programma prenderà infatti parte Marco Morandi (figlio di Gianni) che presenterà uno spazio chiamato T.P.S. - Trovati Per Strada, dedicato «ai giovani esordienti». E chi sarà il primo esordiente? Armando Dolci, il cui primo album “Non dormo mai” è uscito per l’etichetta Pressing di Lucio Dalla (grande amico di Gianni Morandi). Forse sarebbe stato più elegante chiamare qualcun altro… anche perché della stessa puntata, insieme ai Blur, sarà protagonista Biagio Antonacci, fidanzato di Marianna Morandi (figlia di…). Come dicevamo: tutto in famiglia!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.