Festa di fidanzamento per Caroline dei Corrs (ma manca il futuro marito)

Come riportato da Rockol lo scorso 18 maggio, Caroline dei Corrs si è fidanzata ufficialmente.

E, per celebrare degnamente l’avvenimento, ha pensato d’invitare formalmente parenti ed amici ad un piccolo party. Così, qualche giorno fa, sul ristorante L’Ecrivain di Dublino sono conversi in molti. Tartine e bollicine, poi ha iniziato a serpeggiare una domanda: Caroline c’è, ma lui dov’è? Il futuro sposo infatti non si trovava. Quando la batterista del gruppo di Dundalk ha capito che non si parlava d’altro, ha tirato fuori la voce ed ha spiegato che il fidanzato, Frank Woods, era rimasto a Cannes per improrogabili impegni di lavoro. Frank, per scusarsi, ha fatto recapitare al locale di Baggot Street una magnum di champagne Dom Perignon, ma sono sibilati ugualmente alcuni sommessi commenti salaci. Alla festa c’era anche Andrea Corr, che qualche giorno fa ha compiuto 28 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.