Incendio a Buckingham Palace, anche May dei Queen tra gli evacuati

Incendio a Buckingham Palace, anche May dei Queen tra gli evacuati
L’incendio che ieri sera ha interessato parte di un’ala di Buckingham Palace ha provocato l’arresto delle prove per il concertone pop di stasera. L’intera residenza reale è stata evacuata sotto le telecamere della BBC, CNN e SkyNews, ed anche i musicisti che stavano rodando strumenti ed impianto sono stati fatti spostare di corsa dai vigili del fuoco. “Stavo per provare con Joe Cocker, andava tutto benissimo quando improvvisamente si è fermato tutto. Siamo stati sgombrati e ci hanno trasferito in un’area nei pressi dei campi da tennis”, ha riferito Brian May dei Queen. Le fiamme sono state estinte nel giro di un’ora. Lo show londinese di questa sera è per festeggiare il giubileo d’oro della regina Elisabetta II d’Inghilterra. Sono attesi, tra gli altri, Elton John e Paul McCartney. Tra le aggiunte dell’ultimo momento un nome apparentemente improbabile, quello di Ozzy Osbourne. May dovrebbe esibirsi sul tetto di Buckingham Palace, se i pompieri glielo permetteranno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.