Grazie a 'The Osbournes', il figlio 'segreto' di Ozzy diventa DJ di moda

Grazie a 'The Osbournes', il figlio 'segreto' di Ozzy diventa DJ di moda
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
Ormai tutto ciò che ha a che fare con "The Osbournes" diventa oro. Kelly Osbourne, una delle figlie del Madman, è diventata cantante con una versione di "Papa don't preach" di Madonna. Jack Osbourne, uno dei figli, è stato assunto dalla Epic Records in qualità di talent scout. Aimee Osbourne, altra figlia, sta lanciando la propria carriera sa nel campo dei gioielli sia in quello dello showbiz. L'aggiunta dell'ultimo momento è Louis, 27 anni, finora quasi un membro "segreto" della famiglia, nato dalla relazione di Ozzy con la sua prima moglie Thelma. Louis, il quale abita a Birmingham, la città delle Midlands inglesi dalla quale emersero i Black Sabbath, da un po' di tempo fa il DJ; da quando in Gran Bretagna hanno iniziato a trasmettere "The Osbournes", la docu-soap sulla strana famiglia, i suoi ingaggi si sono moltiplicati. Prima Louis Osbourne tirava a campare, ora gli arrivano dozzine di proposte di lavoro. Pare che il DJ trascorrerà tutta l'estate ad Ibiza, dove una discoteca trendy gli avrebbe fatto un'offerta di quelle che non si possono rifiutare. Louis ha una sorella, Jessica, la quale però non vuole più avere a che fare con Ozzy. Il cantante una volta affermò d'essere stato giustamente buttato fuori di casa (ciò avvenne nel 1981) da Thelma: "Me lo ero meritato, quella donna la trattavo come un porco", disse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.