Fiona Apple annulla il tour: il cane non sta bene

Fiona Apple ha annullato il suo imminente tour sudamericano per un motivo particolare. Nello scorso settembre l'artista, come forse si ricorderà, era stata arrestata in Texas dopo essere stata trovata in possesso, ad un posto di blocco, di una modica quantità di hashish: il fermo della cantante era avvenuto a Sierra Blanca, a pochi chilometri da Juarez e dal confine con il Messico. Ma la cancellazione delle date non ha nulla a che vedere col "fumo" o con timori sudamericani: dipende dal fatto che il suo cane non sta bene. Un motivo apparentemente secondario ma che, come ben sa chiunque sia affezionato al proprio animale, secondario non è affatto. Fiona, 35 anni, newyorkese, per meglio far comprendere il suo stato d'animo ha postato sulla sua pagina Facebook la lettera manoscritta in cui spiega ai fan sudamericani il motivo che l'ha spinta a gettare la spugna. Apple ha rivelato d'aver condiviso moltissime cose col cane, un pitbull di nome Janet, e ora che la povera bestia è malata non se la sente di lasciarla a casa senza di lei. Quasi 40.000 persone hanno dato il "Mi piace" alla lettera su FB di Fiona.




Contenuto non disponibile







Nello scorso giugno l'artista ha pubblicato il suo quarto disco di studio, "The idler wheel", il cui titolo completo in realtà sarebbe "The Idler Wheel Is Wiser Than the Driver of the Screw and Whipping Cords Will Serve You More Than Ropes Will Ever Do". L'album ha esordito con un ottimo numero 3 nelle chart statunitensi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.