Lady Gaga 'cuoca fantastica'

Lady Gaga 'cuoca fantastica'

Lady Gaga, che nello scorso ottobre ha lavorato su alcuni brani del suo prossimo album "Artpop" col produttore tedesco Zedd, è "una cuoca fantastica". La cantante, che a fine settembre si era fatta fotografare con solo una paio di slip e un reggiseno da grande magazzino per protestare contro i canoni di bellezza imposti dai media, ma pare anche contro la sua etichetta che l'aveva invitata a non ingozzarsi a tavola, è tornata ad un peso ideale. L'ha affermato Harley Pasternak, il personal trainer di Gaga, il quale ha anche detto: "Ama le minestre ed è una cuoca fantastica. Mi ha anche dato delle ricette che ho poi usato. Fa del cibo italiano che è incredibile, ma fa anche del cibo giapponese fantastico. Utilizza elementi di varie culture". Harley Pasternak è canadese ma è basato a Los Angeles; oltre ad essere personal trainer, è esperto di diete e fitness. Tra i suoi clienti, oltre a Gaga, figurano Kanye West, Katy Perry, Megan Fox e Robert Pattinson.




Contenuto non disponibile







Recentemente Madonna ha fatto marcia indietro sulle critiche a Gaga. Intervistata nel corso del popolare programma USA  "The Ellen DeGeneres Show", la Material Mum ha detto: "So che siete tutti seduti sugli spilli, quindi sarò breve: bella voce". Ma qualcosa l'artista ha aggiunto. Un altro complimento. "Inoltre sul braccio ha un tatuaggio con una frase di (Rainer Maria) Rilke, cosa che mi piace".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.