Risorge 'Because the night' di Springsteen: numero 4 in Germania

Risorge 'Because the night' di Springsteen: numero 4 in Germania
Jan Wayne è un cantante, DJ e produttore techno di Amburgo grosso come un armadio, specializzato in cover e grande fan dello scomparso attore John Wayne, dal quale ha evidentemente mutuato parte del suo nome. Il suo vero nome è Jan Christiansen, e, dopo aver ottenuto un buon successo nelle classifiche tedesche nel 2001 con la sua cover di "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler, quest'anno ci riprova. La sua scelta stavolta è caduta su "Because the night", la curiosa (e grandiosa) collaborazione del '78 tra Bruce Springsteen e Patti Smith; nella versione della sacerdotessa punk rock, il singolo entrò nella Top 5 britannica. La cover di "Because the night" col trattamento del 28enne DJ è appena entrata al numero 4 delle classifiche tedesche. Wayne è attivo da una decina d'anni sulla scena dance di Germania.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.