Darwin Deez: arriva a febbraio il nuovo album 'Songs for immaginative people'

Darwin Deez: arriva a febbraio il nuovo album 'Songs for immaginative people'

Sarà pubblicato il prossimo 13 febbraio il nuovo album di Darwin Deez: "Songs for immaginative people". L'artista torna sulle scene musicali a tre anni dal disco omonimo di debutto del 2010 e a due dal mixtape "Wonka beats". Prodotto e registrato dal musicista ad Asheville, North Carolina, l'album è stato mixato a Londra da Charlie Andrew (Alt-J, Eugene McGuiness). Il primo singolo estratto dalla nuova fatica in studio di Darwin è "Free (the editorial me)" sarà presentato il prossimo 26 novembre e nella tracklist brani come “(800) HUMAN", “You can’t be my girl”, "Redshift" e “Chelsea's Hotel”. Sempre il 26 novembre Deez terrà uno show intimo allo XOYO di Londra, nel quale suonerà alcuni estratti dal nuovo disco. "E' di sicuro la musica migliore che ha composto negli ultimi anni e sono davvero pronto ed emozionato nel condividerla con il mondo. E' giunto il momento fratelli e sorelle, e' arrivata l'ora", afferma il musicista.

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklist di "Songs for immaginative people":

"(800) HUMAN"
"You can’t be my girl"
"Moonlit"
"No love"
"Good to lose"
"Alice"
"Redshift"
"Free (the editorial me)"
"All in the wrist"
"Chelsea’s hotel"





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.