Concerti, David Guetta: dal vivo l'1 febbraio alla Fiera di Rho (MI)

Concerti, David Guetta: dal vivo l'1 febbraio alla Fiera di Rho (MI)

David Guetta sarà in Italia per una del suo tour europeo. Il super dj e produttore francese terrà un djset il prossimo 1 febbraio alla Fiera di Rho (MI). Guetta selezionerà dal vivo i brani più noti del suo repertorio: da "Love is gone" a "When Love takes over", da "Gettin over you" a "Without you" sino all'ultimo singolo, "She wolf" realizzato con Sia. i biglietti per assistere al djset italiano saranno disponibili dal 23 novembre su TicketOne al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.



Contenuto non disponibile



E' uscito negli scorsi mesi "Nothing but the beat 2.0", edizione speciale del disco pubblicato da David Guetta lo scorso anno. Il disco cinque brani inediti pop tra cui l’ultimo singolo “She wolf”, ne quale viene rinnovata la collaborazione con Sia, e tre nuove tracce electro. Oltre a "She wolf", gli altri inediti sono "Play hard" con NeYo ed Akon, "Wild one two" con Nicky Romero (Jack Back) feat Sia, "Just one last time" con Taped Rai, "In my head" con Daddy's Groove feat Nervo. I nuovi pezzo electro, invece, sono: "Every chance we get we run" con Alesso feat Tegan & Sara, "What the f**" e "Metropolis" con Nicky Romeo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.