Prodigy, ascolta il remix di ‘Smack my bitch up’ di Major Lazer

Prodigy, ascolta il remix di ‘Smack my bitch up’ di Major Lazer
Come annunciato qualche tempo fa da Rockol, il prossimo 4 dicembre la XL Recordings pubblicherà la ristampa di “Fat of the land”, album fondamentale della discografia dei Prodigy e tra i lavori simbolo di quel decennio. La nuova edizione, che celebra i quindici anni di uscita del disco, sarà disponibile in versione tradizionale, in digitale e in una deluxe version: l'edizione speciale dell'album conterrà alcuni remix curati da Noisia, Alvin Risk, Zeds Dead, Major Lazer, Baauer e The Glitch Mob. Ora uno dei remix più attesi è stato reso pubblico dalla XL sul proprio canale YouTube: si tratta del brano “Smack my bitch up” rivisitato da Major Lazer, progetto tra electro, dubstep e reggae che fa capo al noto produttore Diplo (M.I.A., Beyoncé, Snoop Dogg, No Doubt), il cui secondo album vedrà la luce nel febbraio del 2013 con il titolo “Major Lazers frees the universe”.  



L’ultimo album in studio dei Prodigy, composti attualmente da Liam Howlett, Keith Flint e Maxim, è “Invaders must die” del 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.