The Game, le canzoni del nuovo album 'Jesus' che arriva in dicembre

The Game, le canzoni del nuovo album 'Jesus' che arriva in dicembre

"Jesus piece", il quinto disco di studio di The Game, sarà pubblicato nel prossimo dicembre. Il tracklisting del nuovo album del rapper, che sarà il successore di "The R.E.D. album", è appena stato ufficializzato. Anticipato dal singolo apripista "Celebration" (uscito già da parecchio tempo), il lavoro di The Game (o anche solo Game) si è avvalso di numerosi collaboratori, e cioé Chris Brown, Tyga, Wiz Khalifa, Lil Wayne, Meek Mill, Kanye West, Rick Ross, Common, 2 Chainz,  Kendrick Lamar e Jamie Foxx. "Jesus piece", atteso nei negozi tra 11 e 12 dicembre, contiene questi brani:
1. "Scared now" ft. Meek Mill
2. "Ali Bomaye" ft. 2 Chainz & Rick Ross
3. "Jesus piece" ft. Kanye West & Common
4. "Pray" ft. J. Cole & JMSN
5. "All that (Lady)" ft. Lil Wayne, Big Sean, Fabolous & Jeremih
6. "Name me king" ft. Pusha T
7. "See no evil" ft. Kendrick Lamar & Tank
8. "Can't get right" ft. K. Roosevelt
9. "Heaven's arms"
10. "Hallelujah" ft. Jamie Foxx
11. "Freedom" ft. Elijah Blake
12. "Celebration" ft. Chris Brown, Tyga, Wiz Khalifa & Lil Wayne.




Contenuto non disponibile




"Il concept che sta dietro a 'Jesus piece' ha preso forma mentre stavo incidendo una canzone che poi ne è diventata la title track", ha dichiarato il rapper a proposito della genesi del disco: "Questo brano mi ha ispirato a creare una serie di registrazioni con un tema comune: esperienze e sentimenti in cui spero che tutti, magari a livelli differenti, possano identificarsi. Ho avuto un gruppo fantastico di grandi artisti ad aiutarmi a diffondere il messaggio e mi auguro che i fan accoglieranno il mio disco come uno dei loro preferiti dell'anno, nell'hip-hop".


"The R.E.D. album" ha debuttato al numero 1 delle classifiche USA e ad oggi negli States ha venduto circa 270.000 copie. "Jesus piece", che precedentemente era stato intitolato "F.I.V.E.: Fear is Victory's Evolution", va probabilmente incontro a qualche polemica in quanto in copertina (se non sarà cambiata) figura un Gesù afroamericano con bandana sulla bocca. Il cantante, vero nome Jayceon Terrell Taylor, ha 32 anni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.