Blink-182, deciso: l'EP è 'Dogs eating dogs'

Blink-182, deciso: l'EP è 'Dogs eating dogs'

I Blink-182 hanno già deciso il titolo e la data esatta di pubblicazione del loro EP natalizio del quale Rockol aveva fornito le prime anticipazioni alcuni giorni fa. Il lavoro del trio è stato battezzato "Dogs eating dogs" e sarà disponibile giusto in tempo per Natale, il prossimo 18 dicembre. In ordine crescente di importanza, i tre formati dell'EP sono:
-Naughty, con maglietta e cartoncino
-Nice, con felpa con cappuccio, carta per regali e cartoncino
-Santa's Lap, con maglietta, poster, carta da regali e cartolina natalizia.
"Una delle canzoni è molto in stile folk", ha riferito recentemente Travis Barker a "Rolling Stone". "Non so, è un po' fuori, ognuno aveva le sue idee. Sono andato in studio, stavo suonicchiando e avevo lì con me il mio kit elettronico. Ci ho messo sopra una parte pulita di batteria ed è venuta fuori una cosa tosta. Ha cambiato l'intero aspetto della canzone. Per me questo EP è già cento volte meglio in confronto a 'Neighborhoods'". In un'altra intervista Tom DeLonge aveva promesso che la nuova fatica di studio arriverà alla fine del 2013: "Stiamo scrivendo le canzoni per un nuovo disco, contiamo di finirle per l'inizio del prossimo anno. Inizieremo a registrare da febbraio approssimativamente, quando torneremo dal tour australiano", aveva detto il 36enne chitarrista e cantante a KROQ. Le prossime date della band:

     20 febbraio    Allphone Arena    Sidney, Australia
        22    RNA Showgrounds    Brisbane, Australia   
     23    Soundwave - SOLD OUT    Brisbane, Australia   
     24    Soundwave - SOLD OUT    Sydney, Australia   
     26    Myer Music Bowl    Melbourne Vic, Australia   
     27    Meyer Music Bowl    Melbourne, Australia   




Contenuto non disponibile







     1° marzo    Soundwave - SOLD OUT    Melbourne, Australia   
     2    Soundwave - SOLD OUT    Adelaide, Australia   
     4    Soundwave - SOLD OUT    Perth, Australia
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.