Comunicato Stampa: Record di vendite per Eminem

Comunicato Stampa: Record di vendite per Eminem
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EMINEM AL N.1
a tempo di record

NON E’ MAI SUCCESSO PRIMA NELLA STORIA DELLA MUSICA:
Vendute 284.000 copie in sole 36 ore sul mercato americano.
Subito in cima alla classifica più ambita del mondo!

Il terzo album di Marshall Mathers, meglio noto come Eminem ,irrompe al n.1 della classifica americana degli album in appena 36 ore.
La pubblicazione di "The Eminem Show" (Aftermath/Interscope) è stata anticipata alla poco ortodossa data di Domenica 26 maggio in seguito alla dilagante e illecita disponibilità dell'album su Internet. L'album ha superato le 284.000 copie vendute nello scorso week-end come segnato dalle rilevazioni Nielsen, garantendosi così il debutto al N°1 della classifica di vendita album americana Billboard 200. L'album di Eminem infatti batte di oltre 100.000 copie il N°2 "We Invented The Remix" di P.Diddy.
"Non abbiamo mai avuto un disco al N°1 con un solo giorno di vendite ufficiali " dichiara Mike Shalett CEO della società di rilevazioni Nielsen e continua affermando che "ogni album che nel passato abbia mai debuttato al N°1 ha sempre beneficiato di 6 giorni di vendita. Questo di Eminem è un risultato incredibile "
L'album, inizialmente previsto in America per il 4 Giugno e poi anticipato prima al 28 e infine al 26 Maggio, questa settimana è al N° 2 della Gracenote Digital Top 20, il servizio di che segnala gli album più scaricati da Internet .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.