R. Kelly già pronto per il Grand Jury?

Secondo un articolo, pubblicato dal quotidiano Chicago Sun-Times, la vicenda di R Kelly (vedi news), potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni.

“Non c'è dubbio, il videotape è stato girato in un edificio situato nella West George Street di Chicago, dove R Kelly ha vissuto fino a non molto tempo fa, cioè fino a quando non ha venduto la proprietà”, ha riferito il giornalista Sam Sneed, citando fonti attendibili. Secondo i suoi informatori infatti, lo scandalo “sesso e videotape con minorenni” nel quale Kelly è coinvolto, sarebbe in procinto d'arrivare davanti al Grand Jury. Sempre secondo indiscrezioni, la polizia starebbe puntando tutte le indagini su un singolo fotogramma di quella pellicola, per valutare a quale periodo effettivamente la registrazione appartenga, mettendo a confronto la visuale della camera da letto osservata nel video, con quella che R Kelly possedeva nella sua vecchia casa. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.