Concerti, Strife: unica data italiana a Milano ad aprile

Gli Strife saranno in Italia per un’ unica data del loro europeo. La band di Los Angeles si esibirà al Factory di Milano il prossimo 21 aprile. Rick Rodney e soci presenteranno dal vivo il loro nuovo disco, intitolato "Witness a rebirth”. Forte delle collaborazioni con Igor Cavaliera dei Sepoltura, alla batteria, e della partecipazione in alcuni brani di Scott Vogel (Terror) e Billy Graziadei (Biohazard) oltre al chitarrista Marc Rizzo (Soulfly), il disco è presentato dal singolo "Torn apart". I biglietti per assistere al live saranno disponibili presso tutti i circuiti autorizzati dal 23 novembre al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali spese addizionali. Gli Strife iniziano la loro carriera nel 1991 a Los Angeles.




Il disco di debutto del gruppo, "One truth", è stato pubblicato nel 1994. Il secondo full lenght "In this defiance" del 1997 contiene nella sua tracklist collaborazioni con artisti come Chino Moreno (Deftones), Dino Cazares (Fear Factory) e Igor Cavalera (Sepultura).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.