Lenny Kravitz sarà Marvin Gaye in un film di Julien Temple

Lenny Kravitz sarà Marvin Gaye in un film di Julien Temple

Stando a quanto riferito dall'Evening Standard, Lenny Kravitz è stato scritturato per interpretare Marvin Gaye, figura di spicco del soul statunitense negli anni Settanta, in un film che sarà diretto da Julien Temple, già dietro la macchina da presa per "The great rock 'n' roll swindle" dei Sex Pistols: nonostante il cantante e multistrumentista newyorchese abbia già fatto esperienza con piccole parti in produzione importanti (come, ad esempio, nel teen movie "Hunger games"), questa per la voce di "Black and white America" rappresenterebbe la prima esperienza importante su un set cinematografico.

La presunta inesperienza del rocker americano potrebbe essere la causa delle forti riserve espresse dalla vedova di Gaye, Janis (sposata in seconde nozze dopo la fine della relazione con la prima coniuge, Anna Gordy, avvenuta nel '73), che si è detta "molto scettica" riguardo il progetto.

.

Contenuto non disponibile


Al momento non si hanno notizie inerenti alla lavorazione del nuovo album in studio di Kravitz, battezzato "Negrophilia" e annunciato già lo scorso mese di gennaio: "E' molto funky, molto molto grezzo. 'Black and white America' era molto prodotto. Anche se era molto naturale e organico, era un disco molto prodotto. Questo era il modo in cui l'ho registrato al tempo. Il prossimo invece sarà un album davvero crudo e aspro nelle ritmiche", riferì lui a Billboard quasi un anno fa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.