Icona Pop: il nuovo singolo del duo svedese è ‘I love it’

Icona Pop: il nuovo singolo del duo svedese è ‘I love it’

Si intitola “I love it” il nuovo singolo delle Icona Pop. La canzone anticipa la prima prova sulla lunga distanza, attesa per il prossimo 2013. Il duo svedese composto da Aino Jawo e Caroline Hjelt, dj e cantanti, si forma nel 2010. Unite dalla passione per la house, il punk e la musica indie, le due artiste decidono di trasferirsi a Londra dove si stabiliscono per qualche tempo. La capitale inglese è la città in cui le ragazze muovono i primi passi nel mondo del clubbing e si fanno conoscere con l’EP “Night like this” del 2011. Accomunate alle connazionali Likke Li e Robyn, le Icona Pop pubblicano nel 2012 un nuovo EP, “Iconic”, che contiene sei brani tra cui “I love it”, realizzata con la giovane cantante inglese Charli XCX.




Le artiste hanno partecipato quest’estate ad alcuni festival electro europei come il Summerburst a Gothenburg e a dicembre saranno in tour negli USA e in Canada per presentare i loro brani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.