A fine giugno Prince riapre le porte di casa per i fan

A fine giugno Prince riapre le porte di casa per i fan
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

Prince riapre le porte del Paisley Park, la sua casa-studio di Minneapolis, per una settimana.

Tutti dentro gratis per vedere cosa combina? Non esattamente. L'opportunità di poter rimanere per sette giorni al Paisley è infatti estesa ai soli membri del suo fan club, il New Power Generation Music Club. In più occorre scucire 250 dollari a cranio. Per il pubblico generico saranno a disposizione solamente dei pass giornalieri, ma in numero limitato. La settimana, che l'ex TAFKAP ha bizzarramente voluto battezzare "Xenophobia", è prevista dal 21 al 27 giugno. Il signor Roger Nelson, che il 7 giugno compirà 44 anni, si esibirà tutte le sere in compagnia dei suoi New Power Generation. Tra gli ospiti attesi, Maceo Parker e Norah Jones. Prince è intanto giunto in Canada, nazione in cui sta per svolgere un tour lungo una ventina di giorni.

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.