Anche i Quarrymen al 'Beatles Day 2002' di Brescia

Anche i Quarrymen al 'Beatles Day 2002' di Brescia
Si svolgerà sabato 8 giugno all’Auditorium San Barnaba di Brescia la dodicesima edizione del “Brescia Beatles Day 2002”, l’appuntamento dedicato a tutti gli estimatori dei Fab Four organizzato dai Beatlesiani d’Italia Associati con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune e della Provincia di Brescia.
L’evento celebra il 40° anniversario del provino dei Beatles con George Martin realizzato presso i celebri Abbey Road Studios di Londra il 6 giugno 1962 e “Love me do” il 5 ottobre. Ospiti speciali della giornata saranno i Quarrymen nella loro formazione originale, il gruppo fondato da John Lennon a Liverpool nel 1957. Alla festa dedicata ai Beatles si esibiranno anche numerose cover band, tra le quali I Bitle, Beatle Juices e I Sottomarini. Al “Beatles Day 2002” parteciperanno inoltre Fabio K. Calabro, Alfio Cantarella (batterista dell’Equipe ’84), Claudio Rocchi, Jacques Di Grazia (con Beatles’ Karaoke), Giorgio Fazzini (ex New Dada), Mauro Pagani, Aldo Tagliapietre (Orme, Sitar), Antonio Taormina e Marco Zappa & Friends.
Per informazioni: Tel. 030/303092 – email: info@beatlesiani.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.