Già multe per 300.000 dollari per il Tour 777 di Rihanna

Già multe per 300.000 dollari per il Tour 777 di Rihanna

Il Tour 777 di Rihanna sta per concludersi. Per fortuna, staranno probabilmente pensando gli organizzatori, perché all'aereo che sta portando in giro per il mondo la cantante con ampio entourage sono già state elevate multe per 317.000 dollari. La notizia proviene da un tabloid britannico, che sostiene d'averla avuta da una persona del "giro" di RiRi. Le sanzioni sarebbero state tutte elevate dalle autorità aeroportuali per il ritardo col quale il Boeing di Rihanna, che sta promuovendo il nuovo album "Unapologetic", decolla. Finora tutte le partenze sarebbero risultate fuori tempo; a Stoccolma la partenza dell'aereo dell'artista sarebbe stata ritardata di tre ore, a Toronto addirittura di quattro. Ogni singola ora significa costi aggiuntivi per security, servizi di gestione bagagli e altro ancora e le autorità non possono far altro che multare l'aereo promozionale. Questa sera il Tour 777 fa tappa a Londra, domani (martedì 20) a New York. Il nuovo album dell'artista, in distribuzione in questi giorni, contiene questi brani:
1.     "Phresh out the runway"     
2.     "Diamonds" 




Contenuto non disponibile






   
3.     "Numb" (featuring Eminem)              
4.     "Pour it up"     
5.     "Loveeeeeee song" (featuring Future)   
6.     "Jump"      
7.     "Right now" (featuring David Guetta)   
8.     "What now"     
9.     "Stay" (featuring Mikky Ekko)   
10.     "Nobodies business" (featuring Chris Brown)   
11.     "Love without tragedy / Mother Mary" 
12.     "Get it over with"     
13.     "No love allowed"     
14.     "Lost in Paradise"     
"Half of me" (bonus).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.