Una nuova coppia? 'Taylor Swift ed Harry degli One Direction insieme'

Una nuova coppia? 'Taylor Swift ed Harry degli One Direction insieme'

Lei è nota, oltre naturalmente per l'enorme successo (specialmente USA, ma anche in Gran Bretagna) dei suoi album, per la predilezione per gli uomini più giovani di lei. Durante la scorsa estate ha fatto chiacchierare l'enorme sbandata di Taylor Swift per il diciottenne Conor Kennedy. Per chi non fosse un grande conoscitore delle grandi famiglie USA: Robert è figlio di Robert F. Kennedy, Jr., importante personalità statunitense, il quale a sua volta è uno dei tredici figli avuti da Robert F. Kennedy, ex senatore americano che fu fratello di John F. Kennedy, il famoso presidente degli Stati Uniti ucciso a Dallas nel 1963. Sfumata la storia, che pare le fece addirittura comprare una casa davanti a quella dei genitori di lui per stare assieme il più possibile, Taylor avrebbe avuto un altro colpo di testa. Stavolta con Harry Styles, anch'egli diciottenne. Il cantante degli One Direction, che viene dalla contea del Cheshire ed è cresciuto ascoltando Beatles e Coldplay, da una parte delle fan viene ritenuto il più bello del gruppo. E, appena si sono sparse le primissime voci sulla storia con Taylor, le più esagitate hanno già provveduto a minacciare pesantemente la cantante USA. Harry e Taylor, che già si erano visti alcune volte nello scorso aprile, sarebbero stati visti mano nella mano a Los Angeles, con il DJ Mario Lopez di Radio 104.3 MY FM che giura d'averli visti in atteggiamento romantico. I due sono poi stati nuovamente osservati assieme




Contenuto non disponibile







 alle prove di "X Factor".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.