Comunicato Stampa: Diego Armando Sònar

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Diego Armando Sònar

Amici,
una domanda per tutti voi: cosa c'entrano il giocatore più amato di tutti i tempi, il più importante festival di musica elettronica d'Europa e i Mondiali di calcio?

Il Sònar di Barcellona, il più importante festival di musica elettronica e arte multimediale, ha scelto come testimonial per la sua nona edizione Diego Armando Maradona.
In questi giorni di Mondiale, Jetlog non poteva lasciarsi scappare questo accostamento tra il fuoriclasse più fuori del calcio e il festival più elettrizzante d'Europa.
Dal 31 maggio su http://www.jetlog.it/diego sarà possibile creare, per tutto il mese di giugno, due fanta-formazioni scelte dalla rosa dei 23 convocati da Jetlog.
La prima squadra è l'ATLETICO OUTSIDERS: calciatori che si sono distinti sul campo ma soprattutto fuori, rompendo le regole ed emozionando le platee.
La seconda è la DJETLOG F.C.: una squadra già più plausibile (basta che non si esibisca nelle partite del cuore...), formata da altri fuoriclasse eversivi: i DJ e i musicisti che sconvolgono le frequenze e fanno muovere le teste e le gambe a tutti.
Ogni settimana, per 4 settimane, si potranno votare i calciatori e i DJ preferiti per ogni categoria. Chi vota potrà vincere l'esclusiva t-shirt di una delle due squadre, con le formazioni definite dai votanti jetlogger.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.