Concerti, Example: una data a Milano il 10 marzo

Concerti, Example: una data a Milano il 10 marzo

Example sarà in Italia per una data del suo tour europeo. L'artista britannico si esibirà il 10 marzo ai Magazzini Generali di Milano. Il rapper presenterà dal vivo il suo nuovo album "The evolution of man", in uscita oggi, 19 novembre. L'artista ha appena presentato il primo estratto dal nuovo disco: il brano si intitola “Perfect replacement”. I dodici pezzi del disco diventano diciassette sull'edizione deluxe. L'album è stato assemblato con vari produttori, tra i quali Benga, Dirty South, Alesso, Zane Lowe e DJ Tommy Trash. I biglietti per assistere al live saranno disponibili alle 12 del 23 novembre su TicketOne al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Contenuto non disponibile



Il rapper, il cui vero nome è Elliot Gleave, è stato di recente protagonista di una disputa con il magazine “Wigan Evening Post” che ha intitolato la copertina di un suo numero, in cui era ritratto l’artista, “Bad Example”. La cover è il risultato di un post su Twitter di Example, il quale accusava di i cittadini di Wigan di averlo trattato male e lamentava di aver ricevuto insulti da parte loro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.