Concerti, Soldout: una data il 7 dicembre a Milano

Concerti, Soldout: una data il 7 dicembre a Milano

I Soldout saranno in Italia per una data del tour europeo. La band si esibirà il prossimo 7 dicembre al Rocket di Milano. Per l'occasione David e Chalotte presenteranno dal vivo il loro nuovo album in uscita a gennaio 2013. La nuova fatica in studio del duo vanta la collaborazione di Richard Jonckheere, cantante dei Front 242. Il sound del gruppo è spiccatamente anni 80, con influenze di Depeche Mode, Cabaret Voltaire, Ladytron e i beat contemporanei dei 2many djs. Il nuovo album è il terzo lavoro dei due musicisti dopo "Stop talking" del 2004" e Cuts del 2008. L'ingresso al live, che si svolgerà all'interno della serata "Cabriopop", è libero e gratuito. Il singolo che anticipa il disco diCharlotte (voce, tastiere) e David (synth, drumbox e computer prog) si intitola "Off glory", disponibile in ascolto di seguito:



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.