Corey Taylor (Slipknot): 'Volevo collaborare con Justin Bieber'

Corey Taylor (Slipknot): 'Volevo collaborare con Justin Bieber'

No, non è una delle solite provocazioni di Corey Taylor, frontman di Slipknot in forze anche negli Stone Sour da qualche tempo piuttosto noto, nell'ambiente, anche come polemista: il cantante di Des Moines, Iowa, ha davvero dichiarato di aver avuto la volontà di collaborare dal vivo con il teen idol canadese Justin Bieber.

Galeotto, da questo punto di vista, fu un mash-up caricato da un fan su Youtube che, mixando "Psychosocial" degli Slipknot a "Baby" di Bieber (battezzato, non a caso, "Psychosocial baby"), finì in qualche modo all'attenzione del vocalist e chitarrista classe 1973: "Sapevo che non era opera di Justin, ma ho subito pensato che fosse una cosa molto interessante", ha detto Taylor, "Tutti pensavano che mi sarei arrabbiato, nell'ascoltare il mash-up, invece mi è piaciuto molto. E poi rispetto Justin. E' un ragazzo molto talentuoso, capace di andare oltre il suoi fan. Era a Baltimora, qualche tempo fa, a presentare il mio libro, e lui era in zona, a Washington DC. Cercai di contattarlo per farlo venire al mio reading e fare insieme una versione acustica di 'Psychosocial baby', ma lui non riuscì a liberarsi, perché stava visitando un ospedale pediatrico. E non si può dire nulla di male di chi faccia visita agli ospedali pediatrici".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.