Due mixtape in uscita per Lloyd Banks

Due mixtape in uscita per Lloyd Banks

Lloyd Banks, il rapper del Queens, sembra voler smentire le recenti critiche mossegli dall'amico d'infanzia e collega nella G-Unit (insieme a Tony Yayo) 50 Cent. Infatti Banks ha ben due progetti in uscita nelle prossime settimane: si tratta rispettivamente del mixtape "Cold corner 3" - il terzo capitolo della "saga" di "Cold corner" - e di un secondo mixtape intitolato "Gangsta grillz", in collaborazione con DJ Drama.

A quanto pare, nonostante "Cold corner 3" sia stato annunciato da diverso tempo, uscirà prima il progetto "Gangsta grillz": lo ha annunciato Banks stesso via Twitter poche ore fa.

Durante l'estate Lloyd Banks era stato oggetto di dure critiche da parte di 50 Cent che lo aveva accusato di essere uno sfaticato e di aver lasciato a lui la maggior parte delle incombenze riguardanti il progetto G-Unit. Chissà se con i due mixtape imminenti il giudizio di 50 Cent cambierà...



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.