Kylie Minogue: con l'ex fidanzato non è finita

Kylie Minogue: con l'ex fidanzato non è finita

Grazie e arrivederci.

Così stavano le cose, circa un mese fa, tra Kylie Minogue e James Gooding. Poi lei ha avuto qualche piccolo ripensamento. E adesso, in Gran Bretagna, dove la cantante australiana ha trascorso il mese di maggio quasi per intero, hanno ribattezzato la canzone che l'ha riportata al successo come "Can't get you out of my bed". Il tipo che Kylie non riuscirebbe a cacciare dal suo letto è naturalmente proprio lui, il teorico ex, James. I due, usando sotterfugi che forse vanno bene per seminare i paparazzi australiani ma che ai rodatissimi reporter britannici di gossip fanno venire da ridere, l'altro giorno si sono infatti registrati nello stesso albergo, il Mandarin di Knightsbridge, Londra. I due, giurano i tabloid, al Mandarin hanno trascorso la notte insieme. Al mattino, con una Kylie diventata 34enne, i reporter, con il consueto tatto, all'uscita dall'hotel le hanno chiesto che cosa avesse combinato in camera con James. Lei ha solo risposto: "Siamo degli amici che si vogliono bene", e se ne è andata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.