Mick Jagger, altre voci: avrebbe una nuova fidanzata

Mick Jagger, altre voci: avrebbe una nuova fidanzata
Si sa che Mick Jagger, tranne rarissime eccezioni, non perde tempo a smentire le "rivelazioni" dei tabloid del suo Paese. Pare anzi che le voci lo divertano, anche visto che ormai veleggia verso un'età (59 anni alla fine del prossimo luglio) in cui buona parte dei suoi coetanei pensa più ai piani per la pensione che alle conquiste erotiche. Ed è forse proprio per questo che, un paio di volte al mese, i nasuti "red top" avanzano illazioni con poco timore che il capatàz degli Stones decida di portarli in tribunale. Così occorre registrare l'ultimissima boutade: secondo il "Daily Star", Jagger sarebbe tornato tra le braccia di una sua ex fiamma, Vanessa Neumann. Già dimenticata la sua ultima e recente passioncella, L'Wren Scott, la donna dal nome più improbabile dal Galles in giù? Pare di sì. O almeno così la pensa la Neumann, venezuelana, che con il cantante ebbe un flirt tre anni fa. "Mick ha una sola donna, e sono io. Non c'è spazio per le altre", ha detto la signorina. Sarà vero? Fino al prossimo flirt, reale o presunto, sicuramente sì.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.