In Rete il video di ‘Blue’ dei R.E.M. diretto da James Franco

In Rete il video di ‘Blue’ dei R.E.M. diretto da James Franco

E’ comparso in Rete il video di “Blue”, brano dei R.E.M. estratto dal loro quindicesimo album, “Collapse into now' del 2011, Come riporta Pitchfork, Franco era stato chiamato da Michael Stipe e soci per entrare a far parte del “Collapse into now film project” dirigendo le clip di "That someone Is you" e "Blue". Per il progetto, Stipe si era avvalso della collaborazione di artisti e filmmamker per realizzare i video dei brani contenuti nel disco del 2011. L’attore e regista statunitense ha scelto come protagonista del video di “Blue”, cantata dai R:E.M. con Patti Smith, Lindsay Lohan. L'attrice è stata ripresa durante uno shooting con il fotografo di moda Terry Richardson.






Il gruppo statunitense ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera dopo 31 anni insieme il 21 settembre 2011. "Siamo e rimarremo amici per la vita, ma abbiamo deciso di cessare di esistere come gruppo. Ce ne andiamo con un grande senso di gratitudine e di incredulità per tutto quello che ci è successo. A tutti quanti siano stati toccati dalla nostra musica: grazie per averci ascoltato”. Queste erano le parole scritte da Michael Stipe, Mike Mills, e Peter Buck sulla loro pagina ufficiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.