Zola Jesus canta Rihanna: ascolta qui la cover di ‘Diamonds’

Zola Jesus canta Rihanna: ascolta qui la cover di ‘Diamonds’

Zola Jesus ha realizzato una cover di “Diamonds”, ultimo singolo pubblicato da Rihanna. L’artista electro ha cantato il brano dopo che alcuni fan le hanno suggerito l’idea su Twitter. Zola non ha mai nascosto la sua passione per la musica pop mainstream, nonostante la sua propensione per l’alternative, ed ha spesso dichiarato il suo rispetto per i lavori di Britney Spears. Nika Roza Danilova, vero nome della cantante, dopo aver scritto sui suoi social network di essere al lavoro su una cover, ha postato sul suo account ufficiale di Soundcloud la versione rivisitata di “Diamonds”. L’artista, nel frattempo, sta riordinando le idee per un nuovo disco, come ha dichiarato in un a recente intervista. Il seguito di “Conatus” del 2011 avrà una natura più sperimentale: “Voglio tornare ad avere l’approccio sperimentale che avevo prima nella mia musica e mixarlo come ‘Stridulum II”, che ritengo sia tra i miei lavori più riusciti”, ha dichiarato Zola.




Nel frattempo, la Jesus è stata inserita, insieme ad altri artisti della scena indie come Cloud Nothings e Kurt Vile, in una compilation benefica di brani dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.