Rinnovato il contratto tra EMI e Vasco Rossi

Rinnovato il contratto tra EMI e Vasco Rossi
Come già annunciato da Rockl nei giorni scorsi, la EMI ha rinnovato il contratto discografico a Vasco Rossi (vedi news): il nuovo accordo legherà il rocker di Zocca alla multinazionale del disco per i prossimi 4 album di inediti, e permetterà al Blasco di vestire i panni del produttore della sua etichetta, la "Bollicine". Il presidente della EMI Music Italia Riccardo Clary, in un comunicato diramato dalla stessa etichetta, ha dichiarato: "Vasco rappresenta oggi una delle realtà artistiche più importanti della scena musicale europea. Sono felice e orgoglioso di poter continuare il rapporto con l'artista che con la sua creatività, la sua speciale e unica capacità di comunicare e penetrare nel cuore di tutte le generazioni è diventato per tutti un simbolo assoluto e per Emi Music Italy un punto di riferimento come Beatles, Pink Floyd e Queen". Dal canto suo, il veterano rocker tricolore ha confessato: "Sentivo la penna un po' titubante alla firma del contratto. Un'ipoteca su 4 album quando non so nemmeno se mi verrà il prossimo... Comunque, squadra vincente non si cambia: sono contento".
Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.